APPLICAZIONI
CARICHI INDUTTIVI: avicoltura - zootecnia - serre - CAPANNONI O LABORATORI INDUSTRIALI ECC. - ventilatori - Impianti di aspirazione - Condizionamento aria – Frigoriferi industriali - ASPIRATORI - TERMOCONVERTITORI - POMPE ARIA - circolatori aria - Cappe cucinE ECC.
CARICHI RESISTIVI: FORNI elettrici - SRUFFE ESSICATORI - RESISTENZE RISCALDANTI - GRUPPI DI ILLUMINAZIONE TRE FASI 380 Vca. - Forni per l’essiccazione delle vernici – ecc.
WBR330 - VARIATORE DI VELOCITA’ MOTORI TRE FASI + NEUTRO 380 VCA - 8.000 WATT
Wbrelettronica opera con successo nel campo degli automatismi industriali e commerciali, offrendo prodotti e soluzioni, caratterizzati dall'elevato livello di innovazione tecnologica progettuale di estrema efficienza, affidabilita’, e flessibilità, che consente all'installatore e all'utilizzatore una effettiva sicurezza del prodotto. Con l’impiego di tecnologie elettroniche avanzate, LA wbrelettronica sviluppa e produce il dispositivo elettronico WBR330 IL QUALE E’ stato realizzato utilizzando il sistema della parzializzazione della tensione mediante tiristori per diverse applicazioni industriali di elevata precisione, affidabilità, e flessibilità, adatti alle più’ svariate applicazioni.La regolazione è ottenuta variando la tensione di alimentazione del motore da 0 vca. a 380 vca. tramite apposito potenziometro posto sul panello frontale. Questo funzionamento trova applicazione solo per motori nel settore della ventilazione.
WBR330- REGOLAT. DI POTENZA TRE FASI + NEUTRO 380 VCA. 8.000 W
WBRELETTRONICA opera nel settore industriale e coMmeRciale làdove sono richieste l'automazione e l'ottimizzazione NELLE applicazioni di potenza nei carichi resistivi. IL DISPOSITIVO elettronico WBR330 e’ stato realizzato utilizzando il sistema della parzializzazione di fase mediante i triac. La regolazione è quindi ottenuta variando la tensione di alimentazione del carico applicato e di conseguenza la variazione da 0 al 100% della potenza, tramite IL potenziometro, posto sul pannello frontale. Il dispositivo WBR330 comprende due controlli elettronici, importanti per la sicurezza e affidabilita’, dei carichi COLLEGATI. IL SOFSTARTER AVIAMENTO lento - graduale è uno tra i dispositivi maggiormente usati per l'avviamento dei motori. L’aumentO DELLA tensione in modo graduale fino al raggiungimento del valore nominale. l risultato è quello di ottenere un avviamento LENTO e graduale eD una limitazione della corrente di SPUNTO senza bruschi picchi o strappi di accelerazione dei motori O dei carichi resistivi. CONTROLLO di MANCANZA DI FASe - Il dispositivo WBR330 ha lo scopo di controllare l’efficienza delle tre fasi d’ingresso, ed e’ Composto da un circuito elettronico alimentato a 380 Vca. i led RIMANGONO accesi NELLA funzione corretta delle tre fasi d’ingresso. la mancanza di una delle tre fasi provoca l’inibizione della tensione totale d’uscita, in tempo reale, lo spegnimento DI UN led indica la fase mancante. Il dispositivo WBR330 si ripristina automaticamente quando la fase mancante ritorna allo stato originale.
n.b. i motori asincroni tre fasi che si possono applicare al dispositivo wbr330 sono solo per motori Nel settore della ventilazione.
IL DISPOSITIVO WBR330 E’ UTTILIZZABILE ANCHE COME VARIATORE DI VELOCITA’ MOTORI MONO FASE 220 VCA. A SPAZZOLE - TRAPANI - FRESE - MOLE - VENTOLE - FORNI - LUCI ECC, - VARIAC -VARIATORI DI VELOCITA MOTORI -NON SONO ASSOLUTAMENTE IDONEI PER VARIARE LA TENSIONE DI ALIMENTAZIONE, NE DI VARIARE I NUMERI DI GIRI SUI MOTORI INDUTTIVI MONO FASE 220 VCA CON CONDENSATORE DI SPUNTO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI TENICHE, INTERPERLLARE I N/S UFFICI TECNICI. TEL. 0968-432596.
|